Servizi
![]() |
Pratiche contrattualiRivolgersi allo sportello per tutte le pratiche contrattuali (Contatti STN Val di Sole):
Modulistica
Sconto in bollettaAlla seguente pagina è disponibile il modulo di richiesta invio fatture via e-mail che permette di ottenere uno sconto in bolletta in cocomitanza dell'addebito automatico delle bollette: Sconto in bolletta
Stima e ricostruzione dei dati di misura Modulistica connessione in media tensione
|
||||||||
![]() |
Gestione del contatore e comunicazione letturePer informazioni: contatti
|
||||||||
![]() |
Informazioni relative alle tempistiche e alle modalità per la costituzione in mora ed ai relativi indennizzi automatici
|
||||||||
![]() |
Segnalazione guasti ed emergenzeIn caso di emergenze e/o segnalazione guasti sulla rete di distribuzione di Energia Elettrica nei comuni di Caldes, Cavizzana, Malé e Terzolas contattare il numero 0463 320001
|
||||||||
![]() |
Utenze non disalimentabiliIn base all’art 23.2 del TIMOE (Testo Integrato Morosità Elettrica, Allegato A del. 29/05/2015 258/2015/R/com): Ciascuna impresa distributrice predispone e aggiorna un elenco dei clienti finali non disalimentabili, contenente il POD e la partita IVA o il codice fiscale di ciascuno dei punti di prelievo per i quali l’impresa distributrice attribuisce la qualifica di cliente finale non disalimentabile.
Nel caso in cui un utente non sia presente nell'elenco, ma sia nella condizione di cliente finale non disalimentabile per utilizzo di apparecchiature medico-sanitarie indispensabili alla sopravvivenza ed alimentate ad energia elettrica può presentare la richiesta con il modulo riportato di seguito.
|
||||||||
![]() |
Reclami sui servizi
|
||||||||
![]() |
Fatture contenenti importi per consumi risalenti a più di due anni primaIn base alla del.569/2018/R/com e s.m.i. dell'autorità ARERA, nel caso di fatturazione di importi riferiti a consumi risalenti a più di due anni il venditore è tenuto a dare adeguata evidenza della presenza in fattura di tali importi. Tali importi saranno differenziati dagli importi relativi a consumi risalenti a meno di due anni nel caso in cui la responsabilità del ritardo sia del venditore e/o del distributore locale. Di seguito il modulo/format dedicato
|
||||||||
![]() |
Per informazioni sull'esenzione al Canone RAI si rimanda all'apposita sezione del portale Agenzia delle Entrate: Schede informative e servizi - Agevolazioni - Canone TV - Modelli e istruzioni In particolare è disponibile il modello di dichiarazione sostitutiva relativa all'esenzione dal canone di abbonamento alla televisione per uso privato: Dalla stessa pagina, tramite il menù a sinistra è possibile ottenere ulteriori informazioni sul Canone TV.
Tra le altre cose è ora possibile effettuare la dichiarazione in formato telematico.
Altre informazioni sono disponibili al sito dedicato:
|