Consorzio per i Servizi Territoriali del Noce
Val di Sole
Azienda speciale consortile dei Comuni di Caldes, Cavizzana, Malé, Rabbi e Terzolas
Codice Univoco iPA (Indice delle Pubbliche Amministrazioni): UFT2WK
Sede legale: Piazza Regina Elena n.17, 38027 Malé (TN)
C.F./P.IVA: 02345700229 - R.E.A. di Trento n. 217981
Tel. 0463/900019
PEC:
e-mail:
Codice Distributore (assegnato da Terna S.p.a.) : 222
Codice accisa: IT00 TNE03244R
Per trovare I nostri uffici: Dove siamo e orario sportello
|
Il Consorzio per i Servizi Territoriali del Noce, in forma abbreviata STN Val di Sole, nasce dalla volontà dei Comuni di Caldes, Cavizzana, Malé e Terzolas di gestire in modo congiunto la distribuzione e la vendita di energia elettrica e di realizzare un'Azienda multi servizi che operi nelle Valli di Sole. L'inizio dell'attività operativa è l'1 settembre 2014.
Con questo ambizioso progetto si vuole giocare un ruolo importate per lo sviluppo delle Valli di Sole, infatti il Consorzio STN nasce con l'obiettivo di gestire la distribuzione e la vendita di energia elettrica, ma anche di erogare i seguenti servizi:
- conduzioni di centrali elettriche;
- esercizio impianti di illuminazione pubblica;
- gestire l'intero ciclo dell'acqua: captazione, sollevamento, trasporto, trattamento, distribuzione e vendita dell'acqua per usi potabili e usi diversi e servizio fognature.
Il Consorzio STN si occupa attualmente della distribuzione elettrica in quattro dei Comuni consorziati: Caldes, Cavizzana, Malé e Terzolas. Opera inoltre per l'esercizio degli impianti di illuminazione pubblica in tutti i comuni consorizati e per la conduzione di centrali di produzione di energia elettrica.
LA NOSTRA MISSION
Il Consorzio STN vuole essere un'azienda della comunità e al servizio della comunità. Una azienda che rappresenti uno strumento in mano alla gente delle nostre valli. Una azienda orientata all'innovazione nel rispetto dell'ambiente con uno spiccato radicamento territoriale.
Il Consorzio STN si impegna ad essere ogni giorno migliore per divenire motivo di orgoglio per:
- clienti/utenti: per erogare servizi di qualità all'altezza delle loro aspettative;
- per i Comuni consorziati: per rappresentare un valore economico consolidato ed un concreto strumento di sviluppo secondo i principi di responsabilità sociale;
- per il territorio: perché le attività dell'azienda possano creare un volano che produce ricchezza economica, sociale e ambientale;
- per la comunità: perché riconosca l'azienda come uno strumento proprio per creare sviluppo condiviso e benessere comune;
- per le donne e gli uomini che lavorano nel Consorzio: perché sono protagonisti dei risultati raggiunti grazie alla competenza, all'impegno, al coinvolgimento e passione che quotidianamente contraddistingue il loro operato.