Modalità e condizioni contrattuali

Modalità e condizioni contrattuali per l'erogazione del servizio di connessione (MCC) stabilite dal Consorzio STN:

Modalità e condizioni contrattuali per l'erogazione del servizio di connessione (MCC)
TUPMCC: modalità e tempistiche richieste di connessione alla rete, soluzioni tecniche, pagamenti.

 

Novità Delibera 578/2013/R/eel (TISSPC)

Con la Delibera 578/2013/R/eel vengono definite le modalità per la regolazione dei servizi di connessione, misura, trasmissione, distribuzione, dispacciamento e vendita nel caso di configurazioni impiantistiche rientranti nella categoria dei Sistemi Semplici di Produzione e Consumo (SSPC), ivi inclusi i Sistemi Efficienti d'Utenza (SEU).

Vi sono requisiti minimi che il sistema deve possedere per rientrare in ciascuna delle categorie in cui è classificabile un Altro Sistema Semplice di Produzione e Consumo (ASSPC) ai sensi dell'Allegato A alla deliberazione 578/2013/R/eel (Testo Integrato dei Sistemi Semplici di Produzione e Consumo – TISSPC):

Vi sono inoltre benefici tariffari previsti dalla legge per i Sistemi Efficienti di Utenza (SEU) e i Sistemi Esistenti Equivalenti ai Sistemi Efficienti di Utenza (SEESEU), nonché precise modalità per richiederne l'applicazione. Tali benefici verranno applicati solo a seguito del rilascio da parte del GSE della corrispondente qualifica, nei casi previsti.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie premi su "Leggi l'informativa" altrimenti su "Chiudi"