Si informa che è attivo il numero di pronto intervento 24 ore su 24 per le emergenze e la segnalazione guasti sulla distribuzione di Energia Elettrica: 0463 320001
Il numero è dedicato alle richieste di intervento per problemi sulla distribuzione di energia elettrica nei comuni di Caldes, Cavizzana, Malé e Terzolas (indipendentemente dal contratto di fornitura
(ovvero che l'uente abbia stipulato un contratto di fornitura in maggior tutela, mercato libero, salvaguardia, tutela simile, offerte placet, ...)
Le segnalazioni per guasti o malfunzionamenti sulla rete di distribuzione andranno effettuate UNICAMENTE utilizzando il numero dedicato:
Il numero NON va utilizzato per:
- richieste per problemi al proprio impianto elettrico privato a valle del misuratore
(il distributore è abilitato ad intervenire unicamente sul contatore e sulla linea di distribuzione fino al contatore)
- richieste relative a sospensioni per morosità (riduzioni o disattivazioni delle utenze per inadempienze nei pagamenti)
- richieste di informazioni generiche NON relative a malfunzionamenti/guasti sulla fornitura
- richieste su malfunzionamenti/guasti relativi agli impianti di illuminazione pubblica
(se non connessi al punto di fornitura della stessa)
- richieste di chiarimenti sulle fatture/bollette
- richieste su modulistica e variazioni della fornitura
- richieste in genere non relative a guasti/malfunzionamenti sulla rete o sui singoli punti di distribuzione dell'energia elettrica
In tutti questi casi potete contattare in orario di ufficio:
- al numero 0463 900019
- tramite e-mail all'indirizzo
- per posta all'indirizzo: Piazza Regina Elena n.17, 38027 Malé (TN)
Si ringrazia per la collaborazione.