Consulenti e collaboratori

Applicabilità  Il contenuto della presente sezione è pubblicato ai sensi dell'art. 1 comma 1 L.R. 29 ottobre 2014 n.10 e art. 39 undecise della L.P. 19 luglio 1990 n. 23
Riferimenti normativi Art. 1 comma 1 L.R. 29 ottobre 2014 n.10
Art. 10, c. 8, lett. d), D.Lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 1, lett. b), D.Lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 1, lett. c), D.Lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 1, lett. d), D.Lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 2, D.Lgs n. 33/2013
Art. 53, c. 14, D.Lgs n. 165/2001
Art. 39 undecise L.P. 93/1990
Contenuto dell'obbligo

Elenco degli incarichi:oggetto e durata dell'incarico, soggetto incaricato e suo curriculum vitae,  dati relativi allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali, estremi del provvedimento di affidamento, corrispettivi previsti ed erogati.

Per ciascun titolare di incarico:

  • Nome e cognome dell'incaricato:
    • Persona fisica: Nome – cognome – codice fiscale
    • Persona giuridica: Ragione sociale – partita IVA e Codice fiscale
    • Curriculum vitae o aziendale
    • dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali
    • oggetto
    • durata dell'incarico
    • estremi del provvedimento di affidamento: Tipologia provvedimento (come da griglia predisposta) – numero – data – allegato file pdf del provvedimento
    • corrispettivi previsti per la consulenza o collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) - corrispettivo IVA inclusa
    • corrispettivi erogati per la consulenza o collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) - corrispettivo IVA inclusa

Non rientrano in questo obbligo i dati relativi ad affidamento di incarichi professionali finalizzati ai lavori pubblici ai sensi dell'art. 10 comma 2 della L.P. 26/1993.

 

cv icona small  Curriculum vitae o aziendale

doc icona small Dichiarazione di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità e incompatibilità D.Lgs 39/2013

 

pdficon large 2020. Elenco proroghe contratti in essere con STN
pdficon large 2019. Elenco proroghe contratti in essere con STN
pdficon large 2018. Elenco proroghe contratti in essere con STN

 

 

Incarichi anno 2019

Ragione Sociale CF/P:IVA Descrizione incarico Eventuale corrispettivo previsto (l netto dell'IVA) Corrispettivo erogato nel 2019 (IVA inclusa) Provvedimento di affidamento Durata incarico
BALDO ROBERTO BLDRRT68M24L378C Membro esperto commissione giudicatrice concorso Responsabile Tecnico 150,00  150,00 Verbale CDA dd. 10/12/2018 att. conclusa 14.03.2019 compenso saldato il 16.05.2019 (contr. non sogg. a iva)
BEZZI LUCIANO BZZLCN57B23C794N Membro esperto commissione giudicatrice concorso Responsabile Tecnico  150,00  183,00 Verbale CDA dd. 10/12/2018 att. conclusa 14.03.2019 compenso saldato il 16.05.2019 
CARNER REMO CRMRME47H08L378W Membro esperto commissione giudicatrice concorso Responsabile Tecnico  150,00  150,00 Verbale CDA dd. 10/12/2018 att. conclusa 14.03.2019 compenso saldato il 16.05.2019 (contr. non sogg. a iva)
LONGO MARCO LNGMRC63R22L329Y Membro esperto commissione giudicatrice concorso impiegato amm.vo part time  200,00  200,00 Verbale CDA dd. 14/03/2019 att. conclusa 11.06.2019, compenso saldato il 27.06.2019 fattura ACSM Spa
AVERAME CRISTIANO VRMCST79B16B832S Membro esperto commissione giudicatrice concorso impiegato amm.vo part time 200,00  200,00 Verbale CDA dd. 14/03/2019 att. conclusa 11.06.2019 compenso saldato il 27.06.2019 fattura ACSM Spa
GHISELLINI STEFANO GHSSFN72E10A944M Membro esperto commissione giudicatrice concorso impiegato amm.vo part time 200,00  200,00 Verbale CDA dd. 14/03/2019 att. conclusa 11.06.2019 compenso saldato il 27.06.2019 
DALDOSS FABRIZIO DLDFRZ68D20C794D Membro commissione tecnica valutazione offerte corpi illuminanti 200,00

 

Verbale CDA dd. 28/03/2019 att. conclusa 21.05.2019 
MANINI MATTIA MNNMTT85D14C794S Membro commissione tecnica valutazione offerte corpi illuminanti 200,00   Verbale CDA dd. 28/03/2019 att. conclusa 21.05.2019 

 

 

Incarichi anno 2018

Ragione Sociale CF/P:IVA Descrizione incarico Eventuale corrispettivo previsto (IVA inclusa) Corrispettivo erogato nel 2018 (IVA inclusa) Corrispettivo erogato nel 2019 (IVA inclusa) Provvedimento di affidamento Durata incarico

GB & ASSOCIATI -L.Bendinelli

CIG Z242245C79

01720440229

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affid.incarico redazione PRIC a favore Comuni Caldes e Cavizzana 12.144,00  11.590,00   Verbale CDA dd. 31/01/2018 fino a conclusione attività

BENDINELLI LORENZO

CIG ZE12275E19

BNDLNZ69L19L3780

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incarico commissione tecnica per valutazione offerte sostituzione corpi illuminanti  305,00     Verbale CDA dd. 31/01/2018  fino a conclusione attività

MOSCONI PATRICK

CIG Z512275E81

MSCPRC73R04F187D

cv icona small doc icona small

incarico commissione tecnica per valutazione offerte sostituzione corpi illuminanti  305,00     Verbale CDA dd. 31/01/2018 fino a conclusione attività

STUDIO TECNICO TARAVAN DANIELE

CIG Z592275EB3

TRVDNL75T16E970E

cv icona small doc icona small

incarico commissione tecnica per valutazione offerte sostituzione corpi illuminanti  305,00     Verbale CDA dd. 31/01/2018 fino a conclusione attività

BONETTI FEDERICO

CIG ZB0229004C

BNTFRC47A17L378R

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collaudo tecnico/amm.vo Rabbies 3 7.612,80   7.320   Verbale CDA dd. 22/08/2017 fino a conclusione attività

STUDIO BIEMME DOTTORI COMMERCIALISTI STP

CIG ZEF229009C

01227520226

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studio di massima realizz. Centrali sul Noce  2.440,00    2.346,06 Verbale CDA dd. 28/02/2018 30/04/2018 
STUDIO D'INGEGNERIA BETTI & VIALLI

01344510225

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taratura stazione di misura centrale idroelettrica Rabbies 3  3.679,52  

 3.538,00

Verbale CDA dd. 20/03/2018 fino a conclusione attività

FLORENZANO DAMIANO

CIG: Z4A25591F9

FLRDMN61C14A271F
01531000220

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consulenza per problematiche adempimenti art.192 dgls 50/2016 8.540,00   7.295,6 Determina direttore n.71 del 16/10/2018 fino a conclusione attività
 FLORENZANO DAMIANO

CIG: ZB8258744D

 FLRDMN61C14A271F
01531000220

cv icona small   doc icona small 

 attività approfondimento convenzioni Consimp  4.880,00      Determina direttore n.75 del 29/10/2018  fino a conclusione attività
STUDIO LEGALE TITA  & ASSOCIATI  02102710221

cv icona small   doc icona small 

 incarico problematiche incentivo GSE Rabbies4  1.220,00    1.021,38  Determina direttore n.75 del 29/10/2018   fino a conclusione attività

 

 

Incarichi anno 2017

Ragione Sociale CF/P:IVA Descrizione incarico Eventuale corrispettivo previsto (IVA esclusa) Corrispettivo erogato nel 2017 (IVA esclusa) Corrispettivo erogato nel 2018 (IVA esclusa) Corrispettivo erogato nel 2019 (IVA esclusa) Provvedimento di affidamento Durata incarico

CERTIFICATI E NORME DI VISINTAINER GIULIA

CIG Z501D034BA

VSNGLI94D64F205G

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attività consulenza adempimenti AEEGSI e vari 2° sem.2016 1.500,00 1.499,68     Det.Direttore n.6 del 20/01/2017 concluso

CONSORZIO ELETTRICO STENICO

CIG Z211D068C5

00124060229

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servizio ti telegestione misuratori Landys anni 2017-2018  4.000,00  888,00 1.850 1.036 Det.Direttore n.7 del 23/01/2017 fino al 31/12/2018

CONSORZIO ELETTRICO STENICO

CIG Z5321D0696E

00124060229

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attività di consulenza per elaborazione dati relativi alla perequazione 2016 e varie  3.000,00  2.826,00     Det.Direttore n.8 del 23/01/2017 fino al 31/12/2017

CERTIFICATI E NORME DI VISINTAINER GIULIA

 CIG Z571D067A3

VSNGLI94D64F205G

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attività consulenza adempimenti AEEGSI e vari anno 2017 6.000,00  2.826,00  1.469,52   Det.Direttore n.10 del 23/01/2017 fino al 31/12/2017

STUDIO LEGALE TITA  & ASSOCIATI

CIG  Z281D1068D

02102710221

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richiesta parere legale su contratto associazione in partecipazione per ealizzazione centrali R3 e R4 -liquidazione parcella  400,00 400,00     Det.Direttore n.11 del 23/01/2017 concluso

STUDIO QUALITY PROJECT

CIG ZC61D66598

01094910229

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 afffidamento incarico per redazione POS  500,00 401,70     Det.Direttore n.14 del 23/01/2017 concluso

UTILITEAM

CIG Z871DD7F12

04346160965 attività di consulenza per predisposizione adempimenti legati alla separazione funzionale previste dalla del. AEEGSII 296/2015 10.000,00  8.300,00     Provv.urg.Pres. N.3/2017 del 15/03/2017 ratificato nella seduta del CDA del 31/03/2017 fino al 31/12/2017

STUDIO BIEMME DOTTORI COMMERCIALISTI STP

 CIG ZD11E284CD

01227520226

cv icona small  doc icona small 

attività di assistenza varia in tema contabile e amministrativo anno 2017 1.200,00  1.200,00     Det.Direttore n.24 del 06/04/2017 fino al 31/12/2017

CERTIFICATI E NORME DI VISINTAINER GIULIA

 CIG ZAE1E7625E

VSNGLI94D64F205G

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attività consulenza adempimenti legati alla separazione funzionale - del. AEEGSII 296/2015 4.000,00  634,00  150,00   Det.Direttore n.37 del 04/05/2017 fino al 31/12/2017

TREVOR srl

CIG  ZE81EBBF11

01128200225 attività di assistenza per la predisposizione dei conti separati anno 2016 - Unbundling  2.600,00  2.600,00     Det.Direttore n.44 del 23/05/2017 fino al 30/09/17

BEZZI LUCIANO

CIG Z951E83A32

1789350228 affidamento incarico collaudo CA e legno Rabbies 3 2.600,00 2.500,00     Det.Direttore n.39 del 09/05/2017 concluso

MOSCONI DANIEL 

CIG Z6F1FBB567

MSCDNL77A01C794H

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consulenze tecniche e consulenze si sito web 1.500,00    940,54   Det.Direttore n.74 del 30/08/2017 dal 01/09/2017 al 31/08/2018

STUDIO BIEMME DOTTORI COMMERCIALISTI STP

CIG ZC62018B8E

 01227520226  attività di consulenza connessa all'invio dati IVA e spesometro 2017   800,00    322,40    Det.Direttore n.79 del 29/09/2017  fino al 31/12/2017

STUDIO BIEMME DOTTORI COMMERCIALISTI STP

CIG Z382043CCA

01227520226 attività di consulenza connessa al nuovo regime split payment   1.000,00    1.000    Det.Direttore n.87 del 18/10/2017  fino al 31/12/2017

MANENTI MASSIMO

CIG ZCE1C519FE

02285460222

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supporto per predisposizione piano triennale anticorruzione 2080-2020 codice comport. obblighi e adempimenti trasparenza e nuova normativa sulla privacy 4.760,00   4.431,13   Det.Direttore n.109 del 06/12/2017  

 

Incarichi anno 2016

Ragione Sociale

C.F. / P.IVA

Descizione incarico Eventuale corrispettivo previsto (IVA esclusa)

Corrispettivo erogato nel 2016 (IVA esclusa)

Corrispettivo erogato nel 2017 (IVA esclusa) Corrispettivo erogato nel 2018 (IVA esclusa) Corrispettivo erogato nel 2019 (IVA esclusa) Provvedimento di affidamento Durata incarico
BEZZI LUCIANO 01789350228 membro commissione tenica per valutazione offerte OEM centrale Rabbies 4 650,00 650,00       Verb.CDA 2/12/15 dal 02/12/15 al 31/12/15
BALDUZZO MARCO BLDMRC88M17D530T membro commissione tenica per valutazione offerte OEM centrale Rabbies 4 625,00 625,00       Verb.CDA 2/12/15 dal 02/12/15 al 31/12/15

MANENTI MASSIMO

CIG: Z6A1749619

02285460222

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supporto per predisposizione piano triennale anticorruzione 2016-2018codice comportamento e obblighi e adempimenti connessi alla trasparenza e privacy

3.100,00

1.951,87

     

Verb.CDA 23/12/15

dal 01/12/2015 al 30/11/2016

MOCATTI GIANNI

CIG: Z0A14A2233

MCTGNN61C31C794E

 

consulenza per predisposizione bil.prev.2016 e triennale 2016-2018

6.700,00

6.968,00

     

Verb.CDA 16/09/2015e Verb.CDA 21/01/16 relativo alla liquidaz.spettanze

dal 16/09/2015 concluso 13/10/2015

STUDIO BIEMME DOTTORI COMMERCIALISTI STP 01227520226 consulenza contabile fiscale e amministrativa triennio 2016-2018 annui €. 6.500,00  1.976,00 7.641,20  6.479 4.768,72 Verb.CDA 21/01/2016 triennio 2016/2018
RAVELLI STEFANO   RVLSFN64P07F341C 01474330220  incarico legale per recupero credito  2.700,00  1.453,14        Verb.CDA 21/01/2016 concluso 23/08/2016 
CONSORZIO ELETTRICO DI STENICO 00124060229 attività di consulenza per elaborazione dati relativi alla perequazione 2015 e varie annui €. 1.600 1.200,00 260,00     Verb.CDA 21/01/2016 fino a conclusione incarico
 CERTIFICATI E NORME DI VISINTANINER GIULIA VSNGLI94D64F205G   attività di consulenza su problematiche autorità e predisposizione indagini varie con AEEGSI annui €. 2.800  2.760,00        Verb.CDA 21/01/2016   annuale
STUDIO BETTI & VIALLI 01344510225 D.L. assist.collaudo centrale Rabbies 3 39.984,89  28.080,00 12.984,89     Verb.CDA 21/01/2016 fino a conclusione incarico
STUDIO BETTI & VIALLI 01344510225 Coordinatore sicurezza centrale Rabbies 3 39.833,83  29.120,00 11.833,83     Verb.CDA 21/01/2016 fino a conclusione incarico
STUDIO BETTI & VIALLI 01344510225 D.L. assist.collaudo centrale Rabbies 4 36.246,76  24.960,00 12.736,63     Verb.CDA 21/01/2016 fino a conclusione incarico
VIMAX SRL 01918320225 Contabilità e assistenza collaudo Rabbies 4 22.935,65  15.500,00 7.435,65     Verb.CDA 21/01/2016 fino a conclusione incarico
STUDIO LEGALE TITA &ASSOCIATI 02102710221 richiesta parere su modalità di gara affidamento lavori realizzazione R3 208,00 208,00 213,76     Verb.CDA 28/04/2016 dal 28/4/2016 al 23/08/2016
TREVOR SRL 01128200225 Attività di assistenza per la predisposizione dei conti separati anno 2015 - UNBUNDLING 3.100,00 3.000,00       Determina Direttore n.12 del 28/04/2016 dal 28/04/2016 al 15/07/2016
STUDIO BIEMME DOTTORI COMMERCIALISTI STP 01227520226 consulenza per predisposizione piano fattibilità raccolta rifiuti soli urbani 1.400,00   1.400,00     Verb.CDA 30/05/2016 fino a conclusione incarico
GASPERETTI GIOVANNI

GSPGNN60C30L457L

00597030220

redazione perizia di stima danni taglio piante a seguito costruzione impianto R3 1.800,00 1.923,87       Provv.urg.Presidente dd.08/07/2016 ratifica CDA del 11/08/2016 dal 08/07/2016 al 15/07/2016
STUDIO BIEMME DOTTORI COMMERCIALISTI STP 01227520226 consulenza per predisposizione preconsuntivi infra-annuali 500,00   500,00     Determina Direttore n.37 del 22/08/2016 fino a conclusione incarico

MOSCONI DANIEL

CIG: ZC71634BD6

02101890222

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consulenze tecniche e consulenze al sito web

1.500,00

967,37

571,20    

rinnovo convenzione

dal 01/09/2016 al 31/08/2017

MURARA PAOLO MRRPLA65H23L378W affid.incarico redazione perizia geologica R3 3.500,00   3550,96     Determina Direttore n.42 del 07/09/2016 fino a conclusione incarico
STUDIO NOTAI ASSOCIATI REINA SPENAVANGELISTI ZANOLINI ZIGLIO 02077960223 affid.incarico per rogito notarile Mutuo Mediocredito Trentino Alto Adige per costruzione centrale R3 3.096,28      2.600,52   Determina Direttore n.46 del 28/09/2016 fino a conclusione incarico
STUDIO BIEMME DOTTORI COMMERCIALISTI STP 01227520226 consulenza per predisposizione piano fattibilità IP per conto Comune Malé da inserire nei documenti programmatici 2017-2019 450,00   450,00     Determina Direttore n.57 del 18/11/2016 fino a conclusione incarico
MANENTI MASSIMO 02285460222 supporto per predisposizione piano triennale anticorruzione 2017-2019 codice comportamento e obblighi e adempimenti connessi alla trasparenza e privacy 3.220,00   2.910,00 249,60   Determina Direttore n.62 del 01/12/2016 dal 01/12/2016 al 30/11/2017
STUDIO QUALITY PROJECT

01904910229

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incarico RSPP triennio 2017-2019 3.600,00   1.236,00  1.236,00   Determina Direttore n.71 del 19/12/2016 dal 01/01/2017 al 31/12/2019

 

Incarichi anno 2015

Ragione Sociale

C.F. / P.IVA

Descizione incarico Eventuale corrispettivo previsto (IVA esclusa)

Corrispettivo erogato nel 2015 (IVA inclusa)

Corrispettivo erogato nel 2016 (IVA inclusa) Corrispettivo erogato nel 2017 (IVA inclusa) Provvedimento di affidamento Durata incarico

MANENTI MASSIMO

CIG: ZE01564616

02285460222

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SUPPORTO FORMATIVO ALLO SVILUPPO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE ANTICORRUZIONE,CODICE COMPORTAMENTO E TRASPARENZA

5.000,00

6.050,00

   

Verb.CDA 18/12/14 e aut.ne Direttore del 08/07/15

fino a conclusione incarico

MOCATTI GIANNI

CIG: Z0A14A2233

MCTGNN61C31C794E

CONSUL.PER PIANO FATT.CENTRALI IDROELETTRICHE RABBIES 3 e RABBIES 4

3.120,00

3.806,40

   

Verb.CDA 15/07/15

fino a conclusione incarico

MANENTI MASSIMO

CIG: ZD91721C3D

02285460222

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SUPPORTO FORMATIVO IN MERITO AGLI ADEMPIMENTI DELLA PRIVACY

2.400

1.459,12

   

Verb.CDA 20/08/15

fino a conclusione incarico

GRAIFENBERG CARLO

CIG: Z341634E60

01253100224

SERVIZIO REPERIBILITA'

8.000,00

2.336,30

6.868,60  

Verb.CDA 20/08/15

fino 31/08/2016

IL LAVORO soc.coop.

CIG: 643117808C1

01611040229

GESTIONE SERV.FRONT-OFFICE

60.000,00

-

11.989,27 34.552,95

Verb.CDA 20/08/15

fino 31/08/2017

MOSCONI DANIEL

CIG: ZC71634BD6

02101890222

cv icona small  doc icona small

CONSULENZE TECNICHE

6.000,00

-

2.911,16  

Verb.CDA 20/08/15

fino 31/08/2016

STUDIO LEGALE TITA

CIG: Z5F16A2A38

02102710221

PARERE SU CONTR.ASS.NE IN PART.

3.450,00

 4.377,36

   

Presidente 07/10/2015

fino a conclusione incarico

CERTIFICATI E NORME DI VISINTANINER GIULIA

CIG: Z7E1716DB3

VSNGLI94D64F205G

ANALISI DEL.AEEGSI n.296 del 22/06/2015

180,00

 -

219,60  

Direttore 13/11/2015

fino a conclusione incarico

PANCHERI DANIEL

CIG: Z1E17D8F71

PNCDLD62S18Z404T

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CONSUL.INERENTE LAVORI REALIZZ.CENTRALI RABBIES 3 E RABBIES 4

6.300,00

 -

2.000,00

4.300,00

Verb.CDA 16/11/15

fino al 30/06/2016

 

Incarichi anno 2014

Ragione Sociale C.F. / P.IVA Descizione incarico Eventuale corrispettivo previsto (IVA esclusa)

Corrispettivo erogato nel 2014 (IVA inclusa)

Corrispettivo erogato nel 2015 (IVA inclusa)

Corrispettivo erogato nel 2016 (IVA inclusa) Corrispettivo erogato nel 2017 (IVA inclusa) Provvedimento di affidamento Durata incarico

GRAIFENBERG CARLO

CIG: ZF41134B30

01253100224 SERVIZIO REPERIBILITA' 2.400,00 788,12 6.984,84 1.576,24   Verb.CDA 25/08/14 annuale

IL LAVORO soc.coop.

CIG: ZAC1134CF8

01611040229 GESTIONE SERV.FRONT-OFFICE 8.894,04 0,00 19.879,80 15.068,26   Verb.CDA 25/08/14 annuale

MOSCONI DANIEL

CIG: ZC91134C58

02101890222

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CONSULENZE TECNICHE

 

- 2.093,52 10.987,12     Verb.CDA 25/08/14 annuale

SEA SPA

CIG: Z441179EBE

01268980222 MEDICINA DEL LAVORO 312,00 0,00 257,62 466,69   Verb.CDA 25/08/14 annuale

SO.SEL

CIG: Z68114EB69

02802900361 SERV.STAMPA E IMB. FATT. EN.EL. - 61,00 6.469,25     Verb.CDA 25/08/14 annuale

STUDIO EL.CO SRL

CIG: ZDA1176811

01148870221 SERV.ELABORAZ.PAGHE - 0,00 2.659,26     Verb.CDA 25/08/14 annuale

STUDIO QUALITY PROJECT

CIG: Z8A1163B12

01904910229

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CONS.SICUREZZA MAT.LAVORO 1.200,00 761,28 1.762,91 1.546,86   Verb.CDA 25/08/14 2014/2016

ZANONI GIULIO

CIG: Z2D17E5BE

00518080221 CONS.FISCALE CONTABILE - - 6.278,78 481,95   Verb.CDA 25/08/14 2014/2016

STUDIO SALVETTA  DOTT.COMM.ASSOC.

01732380223 CONS.GIURIDICA/ECONOMICA 17.264,00

21.062,08

-     Verb.CDA 25/08/14 2014
STUDIO SALVETTA  DOTT.COMM.ASSOC. 01732380223 REVISORE UNICO 10.000,00 annui oltre rimborso spese viaggi 6.713,48 14.165,90 14.904,85 7.267,69 Atto cost. Consorzio 07/08/14 fino al 30/06/2017

 

 

 

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