Si informa che è attivo il numero di pronto intervento 24 ore su 24 per le emergenze e la segnalazione guasti sulla distribuzione di Energia Elettrica: 0463 320001

Il numero è dedicato alle richieste di intervento per problemi sulla distribuzione di energia elettrica nei comuni di Caldes, Cavizzana, Malé e Terzolas (indipendentemente dal contratto di fornitura
(ovvero che l'uente abbia stipulato un contratto di fornitura in maggior tutela, mercato libero, salvaguardia, tutela simile, offerte placet, ...)

Le segnalazioni per guasti o malfunzionamenti sulla rete di distribuzione andranno effettuate UNICAMENTE utilizzando il numero dedicato:

numero emergenze

 

Il numero NON va utilizzato per:

- richieste per problemi al proprio impianto elettrico privato a valle del misuratore
  (il distributore è abilitato ad intervenire unicamente sul contatore e sulla linea di distribuzione fino al contatore)

- richieste relative a sospensioni  per morosità (riduzioni o disattivazioni delle utenze per inadempienze nei pagamenti)

- richieste di informazioni generiche NON relative a malfunzionamenti/guasti sulla fornitura

- richieste su malfunzionamenti/guasti relativi agli impianti di illuminazione pubblica
  (se non connessi al punto di fornitura della stessa)

- richieste di chiarimenti sulle fatture/bollette

- richieste su modulistica e variazioni della fornitura

- richieste in genere non relative a guasti/malfunzionamenti sulla rete o sui singoli punti di distribuzione dell'energia elettrica

In tutti questi casi potete contattare in orario di ufficio:

- al numero 0463 900019

- tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- per posta all'indirizzo: Piazza Regina Elena n.17, 38027 Malé (TN)

Si ringrazia per la collaborazione.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie premi su "Leggi l'informativa" altrimenti su "Chiudi"