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Attraverso il portale dedicato:

PagoPA MyPay lista num 

  

Portale dei Pagamenti PagoPA di STN Val di Sole

 

puoi gestire i pagamenti dei tributi o delle pendenze verso il Consorzio dei Servizi Territoriali del Noce - STN Val di Sole, comodamente ovunque ti trovi.

Grazie all'integrazione con il sistema di connessione pubblico per i pagamenti elettronici pagoPA attraverso il nodo dei pagamenti SPC, ossia la piattaforma tecnologica che assicura l’interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), il Portale dei Pagamenti ti permette di regolarizzare le tue posizioni debitorie nei confronti del Consorzio dei Servizi Territoriali del Noce - STN Val di Sole.
Puoi effettuare tali operazioni in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doverti recare presso gli uffici o sportelli di pagamento, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, ossia bonifici bancari e le carte di credito o di debito o prepagate.
Il servizio mette a tua disposizione anche le ricevute di pagamenti effettuati al di fuori di questo portale, purché all'interno del sistema pagoPA.

Puoi scegliere se operare in modalità anonima, o se effettuare una registrazione per avere a disposizione, nell'area personale, anche il riepilogo di tutti i pagamenti effettuati e delle relative ricevute.

In ogni caso hai a disposizione una demo di supporto per l'utilizzo delle funzionalità del portale.

LogoSTN VdS con rif ret

Avviso alla Clientela

Emergenza Coronavirus

Accessi solo su prenotazione

Desideriamo informare i nostri clienti che al fine di poter adempiere alle ordinanze emanate in tema di Coronavirus e al relativo DPCM 8 marzo 2020, da martedì 10 marzo gli accessi agli sportelli saranno consentiti esclusivamente su prenotazione (tramite il numero 0463 900019 o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Rimane inoltre necessario garantire le distanze di sicurezza previste fra le singole persone di almeno un metro.

Invitiamo gli utenti a limitare gli accessi ai casi strettamente necessari e ad utilizzare canali alternativi quali telefono (0463 900019), mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Grazie per la comprensione e per la collaborazione.

Informazioni generali Agenzia delle Entrate

link icon   Esonero Canone RAI - Agenzia delle Entrate

 

Esonero CANONE RAI

pdficon large Definizione delle modalità e dei termini di presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla televisione per uso privato 
pdficon large  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RELATIVA AL CANONE DI ABBONAMENTO ALLA TELEVISIONE PER USO PRIVATO
pdficon large  ISTRUZIONI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RELATIVA AL CANONE DI ABBONAMENTO ALLA TELEVISIONE PER USO PRIVATO

Si informa che è attivo il numero di pronto intervento 24 ore su 24 per le emergenze e la segnalazione guasti sulla distribuzione di Energia Elettrica: 0463 320001

Il numero è dedicato alle richieste di intervento per problemi sulla distribuzione di energia elettrica nei comuni di Caldes, Cavizzana, Malé e Terzolas (indipendentemente dal contratto di fornitura
(ovvero che l'uente abbia stipulato un contratto di fornitura in maggior tutela, mercato libero, salvaguardia, tutela simile, offerte placet, ...)

Le segnalazioni per guasti o malfunzionamenti sulla rete di distribuzione andranno effettuate UNICAMENTE utilizzando il numero dedicato:

numero emergenze

 

Il numero NON va utilizzato per:

- richieste per problemi al proprio impianto elettrico privato a valle del misuratore
  (il distributore è abilitato ad intervenire unicamente sul contatore e sulla linea di distribuzione fino al contatore)

- richieste relative a sospensioni  per morosità (riduzioni o disattivazioni delle utenze per inadempienze nei pagamenti)

- richieste di informazioni generiche NON relative a malfunzionamenti/guasti sulla fornitura

- richieste su malfunzionamenti/guasti relativi agli impianti di illuminazione pubblica
  (se non connessi al punto di fornitura della stessa)

- richieste di chiarimenti sulle fatture/bollette

- richieste su modulistica e variazioni della fornitura

- richieste in genere non relative a guasti/malfunzionamenti sulla rete o sui singoli punti di distribuzione dell'energia elettrica

In tutti questi casi potete contattare in orario di ufficio:

- al numero 0463 900019

- tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- per posta all'indirizzo: Piazza Regina Elena n.17, 38027 Malé (TN)

Si ringrazia per la collaborazione.

Bolletta via email

Il Consorzio per i Servizi Territoriali del Noce - STN Val di Sole accanto al tradizionale recapito della bolletta cartacea presso il domicilio del cliente dà la possibilità ai propri clienti di ricevere le bollette via email.

Il servizio, gratuito, permette di ricevere la fattura dell’energia elettrica direttamente nella propria casella di posta elettronica, riducendo il consumo di carta, velocizzando il ricevimento delle fatture, con la possibilità di archiviare più facilmente le bollette.

L’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico ha previsto, con decorrenza dal 1° gennaio 2016, l’applicazione di uno sconto in bolletta per i clienti finali che soddisfano entrambi i seguenti requisiti:

  • hanno attivato una modalità di addebito automatico delle bollette;
  • e hanno scelto la modalità di emissione della bolletta in formato elettronico, anziché cartaceo.

L’importo dello sconto è stato definito dall’Autorità con la Deliberazione n. 501/214/R/COM, come successivamente modificata dalla Deliberazione n. 610/2015/R/COM, e risulta pari a:

  • 6,00 euro/anno per le utenze domestiche;
  • 6,60 euro/anno per le utenze diverse da quelle domestiche alimentate in bassa tensione

Lo sconto verrà pertanto riconosciuto automaticamente a chi ha richiesto la modalità di emissione della bolletta in formato elettronico per le utenze per la quali risulta attiva anche la domiciliazione su conto corrente bancario o postale.
Per richiedere l’emissione della bolletta in formato elettronico il cliente deve compilare il modulo allegato e consegnarlo presso il nostro sportello clienti o inviato via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La domiciliazione bancaria o postale, invece, può essere sottoscritta dall’intestatario del conto corrente presso l’ufficio sportello del Consorzio (è richiesto il codice IBAN).

Modulo di richiesta 

pdficon large Modulo di richiesta invio fatture in formato elettronico 

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