Consorzio per i Servizi Territoriali del Noce - STN Val di Sole

Piazza Regina Elena n.17, 38027 Malé (TN)

C.F./P.IVA: TN 02345700229 - R.E.A. 217981

Tel. 0463/900019

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Distributore (assegnato da Terna S.p.a.) : 222

 

Impianto di illuminazione pubblicaIl Consorzio per i Servizi Territoriali del Noce - STN Val di Sole,  nasce il 01 settembre 2014 dalla volontà dei Comuni di Caldes, Cavizzana, Malé e Terzolas di gestire in modo congiunto la distribuzione e la vendita di energia elettrica e di realizzare un'Azienda multi servizi che operi nelle Valli di Sole.

Con questo ambizioso progetto si vuole giocare un ruolo importate per lo sviluppo delle Valli di Sole, infatti il Consorzio STN nasce con l'obiettivo, - oltre che di gestire la distribuzione e vendita di energia elettrica - di erogare i seguenti servizi:

- conduzioni di centrali elettriche;

- esercizio impianti di illuminazione pubblica;

- gestire l'intero ciclo dell'acqua: captazione, sollevamento, trasporto, trattamento, distribuzione e vendita dell'acqua per usi potabili e usi diversi e servizio fognature.

Il Consorzio STN si occupa attualmente della distribuzione elettrica nei quattro Comuni consorziati: esercizio degli impianti di illuminazione pubblica, conduzione di centrali di produzione, gestione dell'acquedotto di un Comune.

 

 

LA NOSTRA MISSION

NoceIl Consorzio STN vuole essere un'azienda della comunità e al servizio della comunità. Una azienda che rappresenti uno strumento in mano alla gente delle nostre valli. Una azienda orientata all'innovazione nel rispetto dell'ambiente con uno spiccato radicamento territoriale.

Il Consorzio STN si impegna ad essere ogni giorno migliore per divenire motivo di orgoglio per:

- clienti/utenti: per erogare servizi di qualità all'altezza delle loro aspettative;

- per i Comuni consorziati: per rappresentare un valore economico consolidato ed un concreto strumento di sviluppo secondo i principi di responsabilità sociale;

- per il territorio: perché le attività dell'azienda possano creare un volano che produce ricchezza economica, sociale e ambientale;

- per la comunità: perché riconosca l'azienda come uno strumento proprio per creare sviluppo condiviso e benessere comune;

- per le donne e gli uomini che lavorano nel Consorzio: perché sono protagonisti dei risultati raggiunti grazie alla competenza, all'impegno, al coinvolgimento e passione che quotidianamente contraddistingue il loro operato.